Feb201104

Ecco cosa dicono gli altri blog di Stefan 🙂 Iniziamo da TV Blog

Stefan Di Maria

Concorrente Titolare di Amici 10 per la categoria Canto. E’ di Los Angeles e ha 22 anni.

martedì 05 ottobre 2010 http://www.tvblog.it/post/21864/amici-10-stefan-di-maria Tra i titolari della decima edizione di “Amici” c’è anche un ragazzo che, come tanti altri nel talent show, ha già cercato di sfondare nello spettacolo. Stefan Di Maria (che si affianca così ad Annalisa Scarrone, Giorgia Urrico, Virginio Simonelli, Antonio Mungari, Francesca Nicolì e Gabriella Culletta), però, ha intrapreso una strada più ambiziosa, cercando di farsi conoscere in America. Il cantante 21enne, infatti, dopo il diploma si è iscritto al Musician Institute di Hollywood, in California…

sabato 23 ottobre 2010 http://www.tvblog.it/post/22195/amici-10-le-insufficienze-di-sabato-23-ottobre-2010 Anche quest’oggi vi sveliamo in anteprima, rispetto al daytime, cosa è accaduto ad Amici durante il prosieguo della registrazione dello speciale del sabato. Maria De Filippi ha, infatti, annunciato – come vedremo in settimana – gli altri allievi (oltre ai ballerini Andrea Condorelli e Giulia Pauselli) che hanno ricevuto un’insufficienza e sono dunque a rischio…

domenica 14 novembre 2010 http://www.tvblog.it/post/22502/amici-10-anticipazioni-stefan-in-sfida-con-armando-la-sfida-di-giulia-non-si-e-fatta Come ogni settimana, vi sveliamo in anteprima quel che vedrete nelle prossime puntate del daytime di Amici. Innanzitutto, molti ci chiedono nei commenti l’esito della sfida di Giulia. Ebbene, la sfida in questione non è ancora stata fatta. Gabriella, invece, ha sostenuto e superato la sfida e dunque è tornata ad essere una titolare della scuola…

giovedì 18 novembre 2010 http://www.tvblog.it/post/22572/amici-e-troppo-italiano-eliminato-stefan-di-maria-la-star-da-esportazione Uscito di giovedì pomeriggio in differita come l’ultimo degli scarti, Stefan Di Maria Poole è fuori da Amici. Ha, infatti, perso la sfida con Arnaldo Santoro giudicata da Marco Mangiarotti, lo stesso che aveva dato una seconda chance alla pecora nera che fu, Marco Carta. Peccato che nella sfida di oggi non ci sia stato spazio per il contradditorio, nonostante il buon livello assolutamente paritario dei due, e Stefan sembrasse già consapevole di essere fatto fuori…

Rispondi