Giu201113

Da realityshow.blogosfere.it
Scritto domenica 14 Novembre 2010, 14:00

SPOILER Cosa si vedrà ad Amici (voto: 7) nel daytime di lunedì? Come si legge su Tvblog.it innanzitutto l’esame davanti alla commissione esterna della cantante Gabriella Culletta, che ottiene il sì da tutti e resta nella scuola. Non è stata ancora registrata la sfida di ballo tra Giulia Pauselli e Federica. Stefan Poole, reduce dall’ennesima insufficienza, dovrà sfidare Armando. Sfida anche per l’insufficiente Andrea Condorelli mentre Alessandro Paparusso e Francesca Nicolì dovranno superare l’esame davanti alla commissione esterna. Lei reagirà ancora una volta con urla e proteste.

FONTE http://realityshow.blogosfere.it/2010/11/amici-gabriella-culletta-supera-lesame-che-ora-tocchera-a-alessandro-paparusso-e-francesca-nicoli-sf.html

 

Questi sono alcuni dei commenti sotto l’articolo:

18

14 Nov 2010
alle 23:32

Arzilla

scusate mi correggo:… trasandato per non essersi rasato…

17

14 Nov 2010
alle 23:27

Arzilla

E’ tutto una pagliacciata! Ma credono che noi siamo tutti creduloni? si vede ormai benissimo chi vogliono portar avanti e chi no! stefan è meglio di tanti altri, ma non piace a qualcuno. E quindi devono trovare il sistema di farlo uscire, usando il sistema di farlo passare per maleducato (quando poi?), trasandato per essersi rasato…La sua richiesta di esibirsi una volta in diretta, visto le insufficienze fantomatiche e senza nessun riscontro per il pubblico, è più che legittima! Come possono dirgli: Stefan, la tua proposta è patetica e ridicola”,. Patetici e ridicoli sono loro che credono di essere il dio in terra, solo perchè hanno il patentino di “giornalisti” oppure sono stipendiati da una casa discografica… sono arrabbiata per queste ingiustizie e per i giudizi poco obiettivi e pilotati che danno. Se uno chiede qualcosa di legittimo è ridicolo… se uno fa lo scemo è premiato. Quanta incoerenza per una “scuola”che vuole essere d’esempio per i giovani d’oggi!

 

16

14 Nov 2010
alle 23:08

Arturo, dalla parte del talento e dell’arte, sempre e comunque.

Stefan è uno dei pochi motivi che potrebbero, al serale, indurmi a tornare a vedere il programma, se va via lui, non solo mandano via l’unico talento di canto di quest’anno, ma chiudono definitivamente anche con il sottoscritto, così come con molti altri, che, chi prima o chi dopo, sono stufi di vedere un programma che è sempre meno talent e sempre di più una specie di Grande fratello, anzi, sono sicuro che almeno al GF è più genuino, almeno lì vanno avanti i più amati dal pubblico, cosa che non succede in casa De Filippi.

BLEAH!

15

14 Nov 2010
alle 22:34

Luna

Lo sfidante di Stefan dovrebbe essere Arnaldo Santoro, nipote di Gegé Telesforo che ha fatto i provini ad Amici :
http://www.youtube.com/watch?v=y49EQ6jYDSA

14

14 Nov 2010
alle 21:42

Siciliapa

Ma è un dato di fatto che da quando è entrata Diana, gli autori la fanno vedere sempre in diretta con un motivo o con un altro.

La trovano divertente.

Del resto non c’è un minimo di correttezza nel nascondere al pubblico l’esibizione che poi viene valutata dalla commissione.

Ci tolgono la possibilità di giudicare e trovarci daccordo o meno con la commissione esterna.

Insomma ci impongono di credere nella commissione esterna per fede?

13

14 Nov 2010
alle 20:19

Luna

Veggente guarda che il numero degli aspiranti si é notevolmente ridotto. Molti sono stati mandati a casa !

12

14 Nov 2010
alle 20:17

Luna

Da RH :

“pare che Stefan, in seguito all’ultima insufficienza, abbia richiesto un’esibizione in diretta.
La commissione pare che si sia arrabbiata, rispondendo anche con un “Stefan, la tua proposta è patetica e ridicola”, il ragazzo è scoppiato il lacrime ed è uscito dallo studio dicendo anche che il programma sceglie di far esibire Diana e Francesca solo perchè fanno più audience”

Possiamo dire addio a Stefan !

Stefan qui non sei in America dove le cose funzionano con logica e tutto viene fatto alla luce del sole…qui sei nel paese degli imbrogli, sulla rete del più grande imbroglione della storia italiana e nel programma più sregolato del panorama della televisione italiana ! Quindi ciao Stefan, la Defi non te lo perdonerà ! E’ stato bello conoscerti !

Rispondi