Giu201119

Da realityshow.blogosfere.it

La durata della puntata del sabato: perchè, tra inizio alle 14.15, conclusione alle 15.32, numerosi spot pubblicitari e l’inevitabile spazio riservato agli ospiti, quest’anno si arriva a circa un’ora effettiva di trasmissione? Un tempo troppo ridotto per far esibire il maggior numero possibile di persone ma soprattutto per consentire dibattiti approfonditi ed estesi a più voci. E’ proprio necessaria la mezz’ora in più di Verissimo (6)?
LE SCHEDE DEI CANTANTI TITOLARI Il settimanale Visto ha pubblicato qualche curiosità sui 12 titolari. Stefan Di Maria Poole, cantautore, è nato il 21 marzo 1988 a Los Angeles (Stati Uniti). La mamma è milanese, il papà è americano. Partecipa ad Amici perchè crede di poter dare una svolta alla sua carriera. I suoi idoli sono Michael Jackson e Prince mentre della musica italiana ama Giorgia, Mina (che la madre ascolta sempre mentre guida l’auto), Raf e Nek. Quando compone in inglese è più ritmico mentre in italiano, dato che qui non ha la band, è più acustico. I suoi film preferiti sono Fight Club e Donnie Garko. Gli piacciono i Simpson e i Griffin. Ha un curriculum di spessore: ha fatto parte del Musicians Institute di Hollywood ed è stato ingaggiato dalla band The Crush. Successivamente ha creato la band Feel Good e ha partecipato come chitarrista al video musicale Know when to walk away di Jay Clifford, diretto da Zach Braff, per una puntata di Dollhouse. Con lo stesso strumento musicale ha suonato pure con i Vocal Adrenaline in Glee.

FONTE http://realityshow.blogosfere.it/2010/10/amici-10-ecco-le-schede-dei-12-titolari-spoiler-sulla-puntata-di-lunedi-ce-chi-rischia-leliminazione.html

Rispondi