Gen201112

Come abbiamo organizzato il Meet&Greet con Stefan Di Maria a Milano?
Come è stato l’incontro del 24 novembre con i Fan?
Scopritelo leggendo questo reportage!

La preparazione del Meet&Greet su Milano è iniziata pochi giorni prima dell’incontro avvenuto il 24 novembre 2010, ma ci è ruscito un ottimo lavoro! Siamo una squadra giovane che cresce di giorno in giorno sostenendo Stefan. Siamo sicuri che il prossimo raduno, sarà ancora meglio del primo!
Appena appresa la notizia dell’eliminazione di Stefan dal programma “Amici”, all’interno della pagina ufficiale del Fan Club di Stefan sono arrivate tante tantissime richieste per organizzare un incontro con il cantante.
Invitabilmente Stefan è tornato presto a Milano, città dove abitano i suoi parenti e amici e che ormai da anni lo accoglie quando torna a visitare l’Italia!
Inevitabile quindi che anche il primo raduno sia avvenuto proprio nel capluogo lombardo.
Deciso il giorno con Stefan. Da subito abbiamo pubblicato annunci e spiegato come poter partecipare all Meet&Greet. Tutto molto semplice. Bastava scrivere una mail (astefandimariastaff@gmail.com approposito se avete domande scrivete pure) e si sarebero ricevute le indicazioni precise.
La sencoda fase è stata quella di ricerca del luogo che ci avrebbe ospitati. Abbiamo puntato alla zona della stazione centrale, comoda per tutte le persone che ci avrebbero raggiunto anche da fuori Milano!
Qundi ci siamo rivolti al Dany Bar, che ci ha riservato la comoda e spaziosa veranda esterna.
Io, Adriana (l’altra responsabile del Fan Club) e Nancy (la nostra fotografa) ci siamo incontrati con Stefan, prima dell’orario uffciale di convocazione con i fan.
Abbiamo controllato il luogo e scelto dove posizionarci.
Adriana e tornata al punto di incontro, di fronte alla stazione centrale per recuperare i fan!
Alle 17 del 24 novembre 2010 le prime ragazze facevano ingresso nella zona riservata in cui Stefan le stava attendendo.
Si sono scambiati i primi saluti, baci e abbracci.
I fan si radunano nei tavolini affianco a dove Stefan era seduto.
Il clima era tranquillo e rilassato. Nessuna tensione o imbarazzo. Stefan è molto umile e ha fatto sentire tutte a suo agio. Ha offerto ai fan le caramelle che aveva comprato poco prima e ha invitato e le ha invitate ad ordinare qualcosa, di modo che si potesse ricreare un ambiente ancora più amichevole.
Le ragazze hanno avuto modo di fare domande, di parlare rispondere, e raccontare le proprie opinioni.
Abbiamo raccolto i dati, mail e telefono delle fan per inserirle all’interno del nostro archivio. Le ricontatteremo nel momtento in cui realizzeremo il prossimo raduno!
Su richiesta, Stefan ha cantato due brani.
Baggage, il suo inedito in inglese con cui ha esordito ad Amici, ed ha anche spiegato il significato del titolo (vedi qui il video).
Si è esibito anche in Everything di Michael Buble, decretata dalle ammiratrci come una delle canzoni meglio riuscite durante la permanenza all’interno del programma Amici (vedi qui il video).
Successivamente è arrivato il momento più atteso, quello delle foto ricordo.
Una ad una le ragazze hanno avuto la possibilità di scattare una foto con Stefan, sia con la propria macchina fotografica, che con quella professionale della nostra amica fotografa Nancy (vedi qui le immagini).
E’ seguito il bel momento degli autografi, con dediche speciali per ognuna!
Prima di salutare ed accompagnare fuori le fans per l’ultima foto di gruppo,
ha ricantato acapella, Baggage!
Rigraziamo ancora tutti. Le fans, Adriana (responsabile Fan Club), Nancy (la fotografa)
Ciao, e arrivederci al prossimo raduno!

Sawa – Respondabile Fan Club Stefan Di Maria
Il 24 novembre 2010, subito dopo l’uscita da Amici, Stefan ha incontrato alcuni fans a Milano.

3 comments

  1. […] da sempre e fa parte dello staff milanese E’ lei che ha organizzato, insieme ad altri, il primo raduno di Stefan e quello con anche Arnaldo Andrea e […]

  2. […] Posted In Varie Everything di Michael Bublè cantata da Stefan! Qui eravamo al primo meet&greet a Milano […]

Rispondi