Feb201107

Articolo pubblicato sul giornale online Piazza News

http://www.archiviopiazzanews.it/Notizie.asp?TABLE=NEWGIN&cod=804

GINOSA (TA) 01/12/2010

Stefan Di Maria Poole, in estate, a Marina di Ginosa, non in concerto, ma in vacanza!

Molti di noi hanno conosciuto Stefan Di Maria Poole, seguendo la famosa trasmissione in onda su Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi”. Molti, però, non sanno che Stefan, nato a Los Angeles, in estate, anziché girare le spiagge americane, preferisce venire in Puglia e, precisamente, a Marina di Ginosa, dove i suoi nonni hanno anche una casa e dove il cantautore italoamericano ha anche numerosissimi amici.
Stefan, nato il 21 Marzo 1988, ha vissuto per 5 anni a Milano, dopodiché si è trasferito in America con la sua famiglia. Si è prima diplomato, poi è entrato nel Musicians Institute di Hollywood. Fa parte del gruppo Feelgood con il quale ha pubblicato due album autoprodotti; tra l’altro, ha debuttato nella trasmissione “Amici” con un suo inedito intitolato “Baggage”.
Attualmente Stefan è a Milano, dove sta registrando, tutorato dal famoso autore Mario Lavezzi, degli inediti in vista del suo nuovo album, che dovrebbe uscire in primavera. Sul noto social network “Facebook”, esiste un Fans club ufficiale gestito dai suoi amici di Marina di Ginosa, intitolato “Stefan Poole Di Maria Fan Club”, che vanta più di 2.500 fan.
Inoltre il cantautore Italoamericano, dopo aver incontrato i suoi fan a Milano, ha previsto altri incontri a Roma, Napoli e per i suoi amici e fan pugliesi a Bari, il 18 dicembre.

Antonio Perrone

Rispondi